aroma-906137_1280.jpg

DONNE IN VAL VARAITA: GLI IDROLATI, LE ACQUE CHE CURANO

€ 170

10 e 11 luglio 2021

9 partecipanti

Un week-end dedicato al benessere, alla scoperta delle acque aromatiche attraverso un laboratorio olfattivo e dello sciamanesimo.

1° GIORNO: Idrolati le acque del cambiamento

Arrivo in Valle Varaita in modo autonomo e sistemazione presso la Locanda Eventoour, dove conosceremo Rosella Rasori, naturopata distillatrice e autrice del libro Idrolati le acque che curano, che terrà la conferenza "La nuova aromaterapia energetica – gli idrolati, le acque del cambiamento". Rossella ci spiegherà l’importanza delle acque aromatiche a livello psicosomatico e ci racconterà le sue esperienze in ambito sanitario con questo tipo di terapia non farmacologica.

Parteciperemo inoltre a un laboratorio olfattivo per sperimentare direttamente la forza vibrazionale che la respirazione degli idrolati producono.
Pranzo libero (possibilità di pranzare in struttura su richiesta).
Nel pomeriggio, laboratorio esperienziale olfattivo con gli idrolati: "Scopri la tua essenza".
Cena e pernottamento.

2° GIORNO: La ruota della Vita e lo sciamanesimo

Dopo la colazione, incontreremo nuovamente Rosella Rasori  per una nuova conferenza: "La ruota di medicina e lo sciamanesimo".
Durante la conferenza si parlerà del cerchio, dei ritmi della natura e dell’uomo: come armonizzare le propria vita con le forze cosmiche del cielo e della terra.

Nel pomeriggio si contatteranno le sette direzioni sulle quali si concentra il lavoro energetico e spirituale della giornata attraverso l’altare realizzato con 21 differenti tipi di idrolati.

Pranzo libero (in struttura su richiesta).

Nel pomeriggio laboratorio "L’altare sciamanico delle 21 acque sacre, cerchio di connessione con Madre Terra".